Progrexus | Temporary management
560
page-template-default,page,page-id-560,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,fs-menu-animation-line-through,popup-menu-text-from-top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Temporary Management

Il Temporary Management rappresenta una forma ulteriore di intervento in azienda oltre alla consulenza. Esso permette di acquisire rapidamente le competenze manageriali di cui si ha bisogno per un periodo limitato. Il temporary manager è uno specialista in uno specifico ambito della gestione aziendale (vendite, marketing, innovazione, produzione etc.) che entra a far parte della compagine manageriale di un’azienda in una specifica area, partecipando al raggiungimento di specifci obiettivi come se fosse un manager dipendente.

 

Un Temporary manager può essere necessario o perché l’azienda non ha specifiche competenze, o per accellerare una transizione in attesa di assumere il manager di riferimento o perché si richiede alla società di consulenza che ha elaborato una strategia di suppartarne la messa a regime.

 

Progrexus ha nella propria organizzazione un team di consulenti che nella loro esperienza passata hanno svolto ruoli manageriali in importanti aziende industriali e di servizi.