Progrexus | Chi Siamo
222
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-222,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,fs-menu-animation-line-through,popup-menu-text-from-top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Chi Siamo

Facciamo Problem Solving

L’attività principale dei consulenti Progrexus è aiutare i propri clienti sia a risolvere problemi di business che problemi legati alle persone e alla loro efficacia nel contesto aziendale.

 

Il modello di problem solving Progrexus permette di intervenire su tutte le componenti di un problema, sia tecniche che umane.

 

Il principale obiettivo è aiutare il cliente a fare chiarezza, a comprendere in dettaglio le caratteristiche del problema da risolvere e le sue modalità di persistenza, ed infine a consapevolizzarlo riguardo alle sue resistenze, i suoi limiti e le sue risorse personali inespresse funzionali alla soluzione del problema.

Business e Human consultant

Il team Progrexus è costituito da due figure professionali che intervengono simultaneamente: il Business consultant e lo Human consultant.

 

Il primo interviene sulla componente tecnica di un problema, aiutando il cliente ad affrontare gli aspetti logico-formali.

 

Il secondo interviene sugli aspetti emotivi psicologici che caratterizzano i problemi aiutando il cliente ad affrontare le proprie resistenze ed i propri limiti.

I NUMERI DI PROGREXUS
18 Consulenti
2 sedi in Italia
Fatturato